AssoAmbiente

News Comunica

SERSYS AMBIENTE: Una federazione di competenze in campo ambientale

Sersys Ambiente nasce per aiutare l’attività industriale a crescere, restituendo al territorio il suo valore economico e facendo della conformità alle norme ambientali un elemento di forza e competitività per i suoi clienti.

Impattando sempre meno sull’ambiente, l’impresa di oggi trasforma l’attenzione alle risorse naturali in valore per il presente e in un mondo migliore per le generazioni future.

Sersys offre una gamma completa di servizi e attività operative nel settore ambientale, in ambito industriale e pubblico, garantendo che tutti gli interventi siano eseguiti ai massimi standard di qualità, affidabilità e imparzialità.

Con competenze sviluppate in più di 30 anni di attività, Sersys conosce bene le normative, ha esperienza da proprietario e gestore di impianti ecologici e dedica la massima attenzione alla conoscenza dei contesti in cui opera. Per questo è il partner ideale per rispondere tempestivamente ed efficacemente alle richieste dei clienti proponendo soluzioni su misura.

Cosa Offre:

-       Campionamento e analisi di matrici ambientali

-       Waste management

-       Bonifiche ambientali

-       Consulenze, studi e progettazioni ambientali

-       Pulizie tecniche e industriali e grandi aspirazioni

Sersys Ambiente ha istituito una serie di canali per comunicare in modo efficace:

-       il sito web

-       la pagina linkedin

-       il video istituzionale

-       la partecipazione a convegni, a breve sarà presente ad Ecomondo

-       l’organizzazione di miniconvegni tematici

» 19.10.2018

Recenti

22 Ottobre 2020
Comuni Ricicloni: premio speciale CIC a FISE Assoambiente
Il riconoscimento è stato consegnato a FISE Assoambiente (e a Utilitalia), in rappresentanza di tutte le aziende private e pubbliche per l'impegno, il senso di responsabilità e lo spirito di abnegazione dimostrati dagli operatori del settore nel pieno dell'emergenza sanitaria.
Leggi di +
21 Ottobre 2020
ECOMONDO 2020 - Noi ci siamo!
Ad oggi, sappiamo che ECOMONDO si terrà comunque a Rimini dal 3 al 6 novembre 2020, grazie all’adozione del nuovo protocollo dedicato alla sicurezza #Safebusiness bY IEG realizzato dalla società fieristica in collaborazione con le sue controllate, tecnici e operatori internazionali e relativo a servizi, accessibilità, ristorazione, distanziamento.
Leggi di +
20 Ottobre 2020
Le discariche a servizio dell’economia circolare (aggiornamento)
La gestione dei rifiuti è un’attività di pubblico interesse. Noi lo sapevamo, ma dopo la fase di lockdown questa semplice evidenza è diventata di dominio pubblico: il servizio di igiene urbana è infatti essenziale per la tutela dell’ambiente e della salute dei cittadini.
Leggi di +
19 Ottobre 2020
LA SPERIMENTAZIONE “LIFE REMIDA” DIVENTA LEGGE
La nuova normativa sulle discariche recepisce le indicazioni proposte dal progetto “tutto toscano” Life Remida. Sanato un vuoto legislativo, finalmente ammesse tecnologie innovative per la gestione del biogas di discarica a basso potere calorifico.La nuova normativa sulle discariche recepisce le indicazioni proposte dal progetto “tutto toscano” Life Remida. Sanato un vuoto legislativo, finalmente ammesse tecnologie innovative per la gestione del biogas di discarica a basso potere calorifico.
Leggi di +
13 Ottobre 2020
Le api, sentinelle dell’ambiente per Rendina Ambiente
Nell’ambito del monitoraggio dell’impianto Rendina Ambiente di Melfi, l’utilizzo delle api trova applicazione secondo le prescrizioni e le indicazioni fornite dall’AIA emessa nel 2014. Questo tipo di monitoraggio si fonda sul principio dell’ingresso di sostanze organiche e inorganiche in alveare legato alle attività vitali delle api.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL